Home
 > 
Piramidi
Vorschau

Piramide di Natale storia sacra, 5 piani, altezza 150 cm, illuminata e condotta elettricamente (230V, 50Hz), naturale, originale Monti Metalliferi di Müller Seiffen

Numero: MU 10092
Piramidi
Colore: Naturale
Disponibile - consegna in tutto il mondo
Prezzo di listino: 6.122,00 USD
4.820,58 USD Prezzo contiene0% l'IVA.+ spedizione
Müller

2 anni di garanzia
La piramide con cinque piani é una delle piramide particolari di Seiffen. Solo la base é composta con píu di 685 elementi. Sui piani ci sono 15 candele elettriche (230V/120V), le figure della storia natalizia hanno un'effetto reale. Sul piano di sopra gira il pastore che osserva la pecorella. Sotto ci sono i re magi con i loro doni. Sul terzo piano ci sono Giuseppe e Maria con l'angelo custode, pregano vicino alla culla di Gesú. Sul quarto piano ci sono dei soldati con le sciabole. Nel piano di sotto ci sono due cammelli e pastori. La combinazione di legni diversi, come faggio, acero,tiglio,betulla. Legni esotici come padouk,zebrano e mogano. Questo pezzo unico é molto costoso. Non solo le figure, ma anche l'aspetto della piramide con colonne e cancelli fanno un'effetto speciale. La vivacitá degli animali intagliati é molto particolare. La forma cerchiata della piramide é tipica di Seiffen. É un elemneto tipico della ditta Müller. La piramide viene condotta con un motore sincronizzato di tre giri al minuto.
Primo piano: Pastori (acero,faggio,faggio bianco) Cammelli (tiglio,zebrano,padouk,antolia,acero,amarante,alno,amazakoue); Pastore (frassino,sipo,acero,faggio,faggio bianco); Pecora (tiglio)
Secondo piano: Soldati (amazakoue, sipo,padouk,acero,faggio,faggio bianco)
Terzo piano: sacra famiglia con angelo custode (sipo,frassino,acero,faggio bianco); culla (amazakoue,acero,faggio,faggio bianco); Pecore(tiglio)
Quarto piano: i re magi (sipo,zebrano,frassino,amazakoue,padouk,faggio bianco,acero)
Quinto piano: Pastore (sipo, amazakoue, acero, faggio bianco, faggio)

Fabbricanti Müller
Peso lordo:28 kg
Altezza:145 cm/57,1 inch
Larghezza:66 cm/26,0 inch
Profonditá:57 cm/22,4 inch
Müller

La tradizione dell'arte della manifattura die Monti Metalliferi si ritrova nell'anno 1899. Da piú di 110 anni la firma é stata fondata da Oswald Müller a Seiffen nei Monti Metalliferi. La produzione era molto vasta. Ha cominciato con i giocattoli, figure in miniatura e mobili per case delle bambole nello stile die Seiffen. Nell'anno 1943 la firma é stata presa da Paul Müller. Con le sue manifatture di legno naturale é stato conosciuto in tutto il mondo. Alla fine degli´anni 50 ha arricchito l´assortimento con le piramide. Dal 1973 al 2000 le strutture sono state sotto osservazione di Gunter Müller. L'assortimento stilistico é stato sempre migliorato. Uguale se sono canón, miniature, piramide o archi di spinta. Le nostre fabbricazioni hanno aiutato a fare conoscere il paese dei giocattoli. Dall'anno 2001 Ringo Müller é il capo della fabbrica Müller Kleinkunst GmbH. La tradizione é stata continuata da 4 generazioni fino ad oggi. Il suo capolavoro e l'arco di spinta Seiffener Dorf .

Scelta di marca